R: [RUGBYLIST] Notizie della domenica

Fiorenza Preda fionah a fastwebnet.it
Lun 14 Dic 2009 14:21:34 CET

Impegnata sul freddo campo sia sabato pomeriggio (allenamento), che dome
nica (torneo mini-rugby) mi sono persa tutte le partite di Coppa Europa.
 A malapena sono riuscita a vedere la replica di Munster-Perpignan e olt
retutto a puntate!
Franco, ha ragione Luca...a volte non è cattiva (o poca) volontà, è che
proprio manca il tempo!!!

saluti,
Fiore

it]