[RUGBYLIST] 'Aldo Milani' ed altro.

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 15 Dic 2009 10:04:17 CET

Bravo Franco che hai accennato al Trofeo Aldo Milani di Rovigo, che ha
cessato la sua attività :hanno un passivo di oltre 30 milioni : l'appello al
Vice-Sindaco è rimasto senza risposta .
    NON E' UNA BUFALA :magari ........
Comunque è tutto il Rugby che a Ropvigo sta vivendo momenti tristi .
Ivan Malfatto scrive 'alzi la mano l'appassionato di Rugby che non ha avuto
a che fare con il trofeo 'Aldo Milani'.
E' inutile che io scriva tutti i giocatori che sono 'passati' per quel
torneo 'under 16' tra gli altri Checchinato, i fratelli Bergamasco, il
numero 08 dell'Irlanda Jamie Heasplip , ospitato due iridati inglesi
.....nel 2010 avrebbe compiuto il I.di Maggio ben 36 anni .
Vorrei parlare un po' delle Coppe Europee, dove per me ha deluso molto il
VIADANA , ma poi nomino 'troppi nomi' ed il compiter non me lo accetta...
Salutoni a tutti

Leoninio

 Sponsor:
 Apri Conto Arancio entro il 31/12/2009 e ricevi 100 Euro da spendere presso Media World. Aprilo adesso
*
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9984&d=15-12