[RUGBYLIST] Passivo di oltre 30.miliomi

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 15 Dic 2009 14:22:10 CET

Anche a me sembravano 'assurdi' 30-milioni, però ciò è stato scritto dal
Gazzettino di ieri ( articolo di Ivan Malfatto' ) .
Io ho ripetuto solamente ciò che c'era scritto e basta .
Pericò se la cifra è sbagliata, interpellate il Gazzettino di Mestre (VE.)
OK   ???

L.

 --

 Sponsor:
 SPECIALE CAPODANNO A RICCIONE. Pernottamento + posto auto +