[RUGBYLIST] Passivo di oltre 30.miliomi

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Mar 15 Dic 2009 14:54:42 CET

"Quali i motivi? Molteplici: il ridursi
dello spirito cooperativistico fra soci; l'affievolirsi dei rapporti
fra club e società che svolgono l'attività al Battaglini, in primis la
Rugby Rovigo; il cessare della frequentazione della Rugby House da
parte di giocatori, tecnici e dirigenti; non ultima una deleteria
gestione della club house che ha lasciato in estrema sofferenza le
casse del club». Si parla di un passivo di oltre 30 mila euro. A cui
si potrebbero aggiungere le conseguenze di una causa di lavoro
intentata al club dall'ultimo gestore."

Interpellato il Gazzettino (via allrugby), e questo è il testo, Nino.
Comunque non crucciarti: anch'io sbaglio spesso con  gli euri.
Un saluto.
Piero

  Anche a me sembravano 'assurdi' 30-milioni, però ciò è stato scritto dal Gazzettino di ieri ( articolo di Ivan Malfatto' ) .
  Io ho ripetuto solamente ciò che c'era scritto e basta .
  Pericò se la cifra è sbagliata, interpellate il Gazzettino di Mestre (VE.)  OK   ???

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 4689 (20091215) __________

www.nod32.it