[RUGBYLIST] Outing (e se qualcuno vuole...)

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Dom 20 Dic 2009 15:14:08 CET

Io non provo rispetto. Di più. Provo una sconfinata ammirazione: immagino (ho letto le dichiarazioni sulla Gazzetta) la sofferenza che ha provato. Fino a progettare il suicidio.
Anche nell'outing c'è grandezza.
Adesso mi è caro ancora di più (quelle tre mete me lo fecero odiare... per il breve attimo tra il  vederle e  lo spellarmi le mani nell'applauso).
Ancora auguri a tutti. E un pensierino: quando smetteremo di parlare di "diverso" e cominceremo a dire che è piuttosto la "normalità" ad avere molti volti diversi?
Le opinioni che ho letto in list mi danno una goccia di speranza bella in questa società sessista e omofoba.
Un abbraccio a tutti e ancora auguri
gian domenico
(io ogni anno mando una mia riflessione di auguri a Natale e Pasqua. Ma non in list: sarebbe clamoroso off topic. Quest'anno ho scelto un  pensiero di Albert Camus di cui ricorre il cinquantenario dalla morte avvenuta per incidente stradale il 4 gennaio 2010. Se qualcuno desidera riceverlo clicchi sul mio indirizzo che trova sotto e mi dica due parole. Ogni mail che riceverò mi farà un po' più felice)

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE
GIAN DOMENICO MAZZOCATO
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it