[RUGBYLIST] Gareth Thomas

anna cinzia mattei annacinzia8 a gmail.com
Lun 21 Dic 2009 10:53:07 CET

A me invece  fa riflettere:

"che bisogno c'era di pubblicare la notizia sul giornale, di rivelare una
preferenza sessuale di un vecchio giocatore di rugby........".... "deve
trattarsi della solita strumentalizzazione delle notizie pro o contro
qualcuno...."  .....

la vera libertà è quando uno è gay, etero o promiscuo e la faccenda non
interessa a nessuno...

ultimamente si ha l'impressione che rivendicare la propria omosessualità sia
una specie di rivendicazione all'incontrario... del genere, io parto con il
bonus o con l'handikap perché sono.... quindi merito di più!....e
sinceramente dà un pochino fastidio...

mac