[RUGBYLIST] Benetton vs Northampton 18-21

athos.fba athos.fba a fastwebnet.it
Dom 20 Dic 2009 18:49:14 CET

Lo streaming mi ha abbandonato ( non solo me...) a poco più di venti min dalla fine, credo complice il ritardo dell'inizio, cmq la partita fin che l'ho potuta vedere è stata buona da parte di Treviso, concordo con Gaetano che Treviso può starci a questi livelli e anche in Keltik....
La meta se fossi stato Tmo l'avrei data pure io .
E' vero che sono stati soprattutto i calci sbagliati, forse il campo forse la caviglia malconcia di Goosen  la chiave della sconfitta, anzi della "mancata vittoria".
Speriamo siano buoni auspici le buone prestazioni dei Nazionali in chiave 6N.

Ciao
fabio

  ----- Original Message -----
  From: Gaetano Palmiotto @ fastweb
  To: 'list@'
  Sent: Sunday, December 20, 2009 6:26 PM
  Subject: R: [RUGBYLIST] Benetton vs Northampton 18-21

  Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

  Angelo,

  l'arbitro non ha nessuna colpa, l'errore è tutto del TMO.

  Diciamo anche che a questi livelli non si possono lasciar giù 14 punti su calci sbagliati, di cui almeno 6 davvero facili da metter dentro.

  Peccato, il Treviso ha fatto la partita, Northampton ha vinto.

  Treviso ha comunque confermato ancora una volta di esserci.