[RUGBYLIST] Benetton vs Northampton 18-21

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Dom 20 Dic 2009 19:59:35 CET

Grazie delle vostre risposte!

Per quanto riguarda il TMO, io non ho visto la partita, ma lui non decide se la meta e' o meno valida; lui deve solo rispondere alla domanda dell'arbitro (e quindi Gaetano non ha ragione in senso assoluto)...

Sembra banale ma non lo e': mi spiego, l'arbitro puo' chiedere "la meta e' valida?" ma anche "vedi un buon motivo per non assegnare la meta?" piuttosto che "il giocatore ha messo il piede in touche?" (in quest'ultimo esempio fregandosene se il giocatore abbia o meno schiacciato in meta...) ecc ecc... (sempre che la normativa non sia cambiata, prego gli arbitri di confermare o smentire).

Un saluto

Guido

> From: athos.fba a fastwebnet.it
> To: rugbylist a rugbylist.it
> Subject: Re: [RUGBYLIST] Benetton vs Northampton 18-21
> Date: Sun, 20 Dec 2009 18:49:14 +0100
>
> Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

Condividi e organizza le tue immagini con  Windows Live Foto.

http://www.microsoft.com/windows/windowslive/photos.aspx