[RUGBYLIST] outing

Tommaso Balbi tbalbi a inwind.it
Dom 20 Dic 2009 21:29:47 CET

Io, quando giocavo, non ho mai chiesto a chi scendeva in campo insieme a me,
o come compagno o come avversario, se fosse gay o etero e ne me ne fregava,
l’importante era, è, e sarà giocare insieme per divertirsi, poi se uno gode
con rappresentanti del suo stesso sesso o del sesso opposto, sono fatti
suoi. Si vive una sola volta e bisogna prendersi il meglio dalla vita e se
avessi giocato con Gareth Thomas me ne sarei strafregato se è gay o no; come
me ne strafrego a saperlo adesso, perché chi godeva a vederlo giocare erano
sia i gay che gli etero……anzi se ci sono gay che giocano a rugby come
Gareth Thomas, si facessero avanti perché ne abbiamo bisogno. Tommaso Balbi