[RUGBYLIST] LUCIANO, LUCIANO . CHE GIOIA.

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 23 Dic 2009 17:01:54 CET

Che immensa gioia apprendere che il mio 'paesą' sta meglio :
Sapevo che t'eri sottoposto ad un intervento al cuore ( penso a Mestre...)
ma poi pił nulla.
ORA SAPPIAMO TUTTI che se nuovo 'nel paron de' casa...)
SALUTONI ANCHE A MASSIMO ( Mascioletti ) :che il Natale sia di felice
augurio ad entrambi .

LEONINO.

P.S. Scusate se ho scritto questa E-mail su 'rugby-list' ,ma spesso quando
rispondo a   qualcuno direttamente, la mia E-mail non va'
pił bene :e poi siamo tutti LISTAROLI .

A presto

 Sponsor:
 Capodanno dei Bambini a Riccione. Hotel Poker 3 stelle in
* pieno centro.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10021&d=23-12