[RUGBYLIST] AUGURI

Lucio Radetich radetich a email.it
Mer 23 Dic 2009 17:20:22 CET

Sto per spegnere il computer, chiudo l'ufficio e sino al 7 gennaio sono in
vacanza ........ma non posso non lasciare i mie Auguri a Tutti i
listaroli.
Un Augurio a Giovanni Sonego che anche in questo 2009 ci ha
pemesso di avere una "piazza" virtuale dove parlare di Rugby in
libertà.
Un Augurio  a tutti gli amici che ci hanno comunicato o resi
partecipi di momenti belli e brutti, che queste feste rinvigoriscano il
ricordo  di chi ci ha lasciati ed aiutino coloro che sono in
difficoltà.
Auguri dal profondo del cuore di un Sereno e gioioso Natale ed un buon
2010 .

Lucio Radetich

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Riccione - il Capodanno dei Bambini N.1: Family Hotel 4
stelle. Tutto rinnovato. Cenone dei bimbi e tanta animazione
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10025&d=20091223