[RUGBYLIST] La Lista

A Zibana azibana a tin.it
Gio 31 Dic 2009 17:45:19 CET

E' conclamato che la Lista ha perso quello slancio che la caratterizzava all'inizio.
Sarebbe interessante sapere perché molti abbiano perso l'abitudune di scrivere.
Anch'io lo sto facendo.
Ho cercato di sensibilizzare la lista su argomenti che ritenevo validi senza avere riscontro alcuno.Ora penso di limitarmi a leggere.
La ragione é che non trovo   molto interesse nel rugby professionistico lontano anni luce da quello che praticavo. Ho la sensazione che molto sia cambiato anche negli ultimi anni. Comunque a chi mi leggerà auguro un Felice Anno..

Antonio