[RUGBYLIST] Record e Auguri

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Gio 31 Dic 2009 18:19:47 CET

Ho visto che dal 25 dicembre non sono arrivati messaggi in lista.
O qualcosa non funziona, oppure abbiamo toccato un record di silenziosità.

Credo che tecnicamente sia tutto a posto. L'unica spiegazione rimasta e'
un silenzio degli iscritti.

Sono certo che la mancanza di messaggi sia dovuta a:
- grandi libagioni che hanno impegnato a fondo gli iscritti
- profonde riflessioni per preparare nuovi messaggi rugbystici di grande
spessore per il 2010.

O almeno, così spero...

Approfitto di questa riflessione, in verità piuttosto frivola, per
augurare un grandioso 2010 a tutti gli iscritti alla rugbylist.

Auguri
Giovanni Sonego