[RUGBYLIST] Nessuna previsione e classifica per questo 'Sei Nazioni'

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 4 Feb 2009 16:42:24 CET

Dopo aver scritto, ancor un mese fa', che non sento mia 'questa nazionale'
sarei stato per lo meno 'non di parola' a cercare di stilare una
classifica del Sei Nazioni.

In genere sono d'accordo con quanto scritto dal solito bravo FRANCO, anche
se mi fa grande tristezza vedere l' ITALIA all'ultimo posto.

Per me Mallet s'è dimenticato di qualche valido giovane 'italiano' , ma non
sono certo in grado di criticare nessuno......
Anche 'la prova' di Bergamauro a mediano di mischia mi lascia 'assolutamente
indifferente' :spero solo che giochi bene e che non commetta i soliti
'stupidi' fuorigiochi, dovuti alla sua insita voglia di 'strafare'.....

Spero tanto che non sia più l'ITALIA di Novembre, altrimenti non avremmo
davvero alcuna chance .
Ma il rugby è bello proprio per i suoi continui cambiamenti e 'svolte
storiche'.

GOD SAVE 'ITALY'

Leonino

 Sponsor:
 Prova il servizio di Email Marketing di Email.it, con solo 250 Euro puoi attivare la tua campagna mail
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8678&d=4-2