[RUGBYLIST] help

Antonio Mangano antoniomangano1962 a libero.it
Mer 4 Feb 2009 18:46:20 CET

gentili amici volevo il vostro aiuto. In occasione del sei nazioni vorrei fare, sul quotidiano per il quale scrivo, un sorta di speciale dedicato al rugby locale visto non dal punto di vista sportivo ma da quello della varia umanità che lo popola. Prima puntata dedicata al vivaio della Union Messina, il consorzio che fa capo al Clan messina. Seconda dedicata alle ragazze, terza al vivaio dell'Amatori Messina, quarta ai bambini e alle modalità dei concentramenti, genitori, cuochi, direttori di concentramento e quant'altro. Quinta agli old. E qui mi serve il vostro aiuto. Mi servirebbe sapere per esempio, come si muovono gli old delle altre parti per esempio è possibile sapere a gruppi locali quanti saranno a Londra o a Edimburgo. Non so da Parma, da Torino etc. Quali partite sono organizzate in occasione del VI nazioni in Italia e all'estero. Più che altro per spiegare ai "gentili" che rugbysti si è a vita senza apostasia. Se il moderatore lo reputa off topic scrivetimi in privato. Grazie