[RUGBYLIST] VI Nazioni

Antonio Mangano antoniomangano1962 a libero.it
Mer 4 Feb 2009 18:57:38 CET

Arriva. Finalmente. Certe volte penso che senza il VI nazioni la visione televisiva di questo sport sarebbe puro onanismo, un condensato di invidia e saccenza. Invece sarà la solita pura passione, il solito tifo, la solita speranza, il solito misto di delusione, fatica e spossatezza che solo le sconfitte sanno dare. Ma si spera anche che sia la rara gioia che una vittoria in questo torneo sa dare. Vincere, per noi parvenu, è sempre un'emozione che spero diventi continua. Spero che il rugby possa affermarsi sempre con quella che dovrebbe essere la sua "normale diversità". Ma la scelta sul doping mi lascia purtroppo poco speranzoso e molto deluso.