[RUGBYLIST] Nessuna previsione e classifica per questo 'Sei Nazioni'

allrugby allrugby a gmail.com
Mer 4 Feb 2009 22:01:22 CET

Caro Ruggero, invidio il tuo ottimismo. Come ebbi a dire qualche
lustro (!) fa, anche a Paese c'è il "PIccolo Bar". Peccato che sia un
Milan Club (quando c'era il padre), gestito da un figlio interista
(conflitto d'interessi?). Per il rugby, quindi non c'è futuro, al mio
piccolo bar.
Però, Paese è rugby. Paese è nato nel 1956 per opera di Piccoli Lalo
(mio amico da una vita).
Per il resto, lasciamo stare.
Ruggero: posso essere franco, di nome e di fatto, nel senso che le
beccheremo "dapartuti i cantoni"? (sempre ed in ogni luogo?)
Certo, vedere il bicchiere mezzo vuoto (qui da me, non succede mai: è
sempre vuoto o pieno) è segno di pessimismo; vedere il bicchiere mezzo
pieno è sintomo d'un ottimismo certo.
Vogliamo cambiare unità di misura?
Con la solita ansia di voler essere smentito (e non me ne voglia
Angelo, non voglio essere un disfattista), le beccheremo dappertutto.
Diversamente, pagherò pegno mettendo a disposizione cantina e dispensa
(e, credetemi, ce n'è per tutti).
Ragazzi, mi auguro di non dovervi ospitare: anzi vorrei ospitarvi
tutti se riuscissimo ad incastrare qualche altro "dream team" del "Six
Nations".
Ciao.
Franco (TV)