[RUGBYLIST] Nessuna previsione e classifica per questo 'Sei Nazioni'

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mer 4 Feb 2009 20:53:44 CET

....animo Nino!!!!!!!!
Lo so che non vinceremo questo nostro Decimo SeiNazioni.
Però siamo lì e non è il caso di abbatterci, nonostante e anche per  le tue
valide considerazioni.
Il botto prima o poi lo facciamo:  la legge dei grandi numeri è con
noi......

Gli azzurri, nell'attimo stesso che entreranno a Twickenham, ce la
metteranno tutta fino all'ultimo placcaggio/passaggio, e penseranno solo a
quello.
Il mezzo milione di "Mallets", comprese le centinaia di quelli listaroli,
per un attimo cessino le "ostilita". Proprio come facevano i nostri antenati
ellenici.
"Ca cùsta quel ca cùsta, viva Aùsta" era il motto dei soldati di queste
parti, meno di un paio di secoli fa  regnante il duca d'Aosta e prima che
allignassero i Savoia.
Poi l'Italia, bene o male, fu fatta.
Per Luca Bonisoli:  scomoda la tua previsione quantistica, trova la gabola
che -statisticamente- può succedere il botto!!!!.
Intanto il quotidiano Tuttosport informa che il circuito Multisala Warner di
parecchie città, trasmetterà nelle proprie sale e G R A T I S la partita.
Sursum corda rugbylist!
Saluti dalla solita bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi