[RUGBYLIST] doping

IlFalco ilfalco7 a libero.it
Sab 7 Feb 2009 10:44:25 CET

La federazione internazionale ha deciso di non effettuare controlli sul sangue nelle partite del VI nazioni ma solo urine.
E' una prima sconfitta nei confronti del doping e della legalità.
IlFalco
  ----- Original Message -----
  From: Antonio Mangano
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Thursday, February 05, 2009 6:04 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] SVEGLIA!!!

  Notizie di rugby: http://www.rugbyrugby.it

  Questo messaggio  è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
  http://www.nod32.it

  Sono positivo sulla partita contro l'Inghilterra. La scelta di MB mediano qualunque sia l'esito della partita è però la dimostrazione di quanta strada ci sia ancora da fare. Gli altri scava scava in caso di necessità mettono in campo sempre un giocatore di ruolo. Noi sulla linea arretrata e in mediana inventiamo sempre.