[RUGBYLIST] esperimenti nel 6N

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Sab 7 Feb 2009 18:37:56 CET

me sa che non è stato solo Mallet a fare le prove, anche Robe di Kappa deve
aver provato un nuovo filato, non ho mai visto tante maglie rotte e poi che
catzo, possibile che i giocatori non hanno almeno due maglie per uno con lo
stesso numero – (ho parlato di cazzate perché della partita ne parleranno
quelli bravi)

plm

P Aiuta a risparmiare carta - è proprio necessario stampare questa email?
P Help save paper - do you need to print this email?

  _____