[RUGBYLIST] DEFENCE , altro che ATTACK

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 7 Feb 2009 18:47:29 CET

Questa volta non sono d'accordo con Franco:l'Italia, come avevo previsto io,
doveva DIFENDERSI E BASTA.
ATTACK ????? ma con chi e come ??????
E le touches ?????
BASTA, FORSE E' LA PIU' BRUTTA ITALIA CHE MI RICORDO
Dovremmo proprio, come ben ha scritto qualcuno, calmarci e giocare con
Romania, Portogallo ,Russia ,Georgia, forse con quelle squadre potremmo
vincere qualcosa.
Si critica tanto il 'Super Dieci' .......Sapete cosa Vi dico che nel nostro
campionato, non ho mai visto giocare cosė male, NESSUNA SQUADRA,
dalla prima all'ultima......:certo non abbiamo di fronte un Inghilterra, ma
č triste vedere come CON LA PALLA IN MANO, non sappiamo fare
NULLA.
L'unica meta ????? bella, bellissima, ma forse gli inglesi ce l'hanno
lasciata fare........
Non voglio infierire.......
MALLET ????? Pussa via, grande porcheria.....:OH YES .

Leonino

 Sponsor:
 Incrementa la visibilita' della tua azienda con l'invio di newsletter e campagne email marketing.
* Con investimento di soli 250 Euro puoi incrementare la tua visibilita'
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8350&d=7-2