[RUGBYLIST] controlli antidoping

athos.fba athos.fba a fastwebnet.it
Sab 7 Feb 2009 20:52:15 CET

Carissimo Franco,
spesso sono daccordo con i tuoi interventi, questa volta molto meno, io poi
sono di una tranquillità olimpica, anzi stasera vedendo la partita con amici
mi sentivo anche in vena di sparare ogni tanto qualche battuta o cazzate
varie, come probabilmente sono quelle che seguiranno, ma tant'è che Bertoldo
confessandosi...

Certo che se l'assassino che commette un omicidio a Monfalcone* subito dopo
lo cerchi a Siracusa*....
Oppure.... se per non sentire il profumino che tu descrivi vai in giro con
il fazzollettino imbevuto di profumo nel naso passeggiando in un letamaio
difficile che lo avverti....

ciao
fabio

Ps
Le località* citate sono puro frutto di fantasia, non se ne voglia
nessuno....

Ma  avete visto la continua devastante  deriva dei fisici che circolano ?
Alcuni atleti usciti alla ribalta 5/6/7 anni fa conservano alcune abilità
motorie, gli ultimi arrivati sono veri e propri robot....Tutto merito di
mamma, papà, allenamenti duri e tecnici di "alto livello" ???
Io credo si debba fare una serissima riflessione sull'argomento....