[RUGBYLIST] R: Digest di Rugbylist, Volume 33, Numero 36

gmormo a gmail.com gmormo a gmail.com
Dom 8 Feb 2009 07:48:26 CET

Sent from my BlackBerry® wireless device from WIND

-----Original Message-----
From: rugbylist-request a rugbylist.it

Date: Sat,  7 Feb 2009 22:43:42
To: <rugbylist a rugbylist.it>
Subject: Digest di Rugbylist, Volume 33, Numero 36

Invia le richieste di iscrizione alla lista Rugbylist all'indirizzo
	rugbylist a rugbylist.it

	rugbylist-request a rugbylist.it

	rugbylist-owner a rugbylist.it

della lista Rugbylist..."

Argomenti del Giorno:

   1. R: [RUGBYLIST] Inghilterra - Italia (Pier Luigi Maciocia)
   2. controlli antidoping (Franco Fiore)
   3. imbarazzante (Luca Oliva)
   4. Forza Mauro! (Angelo Volpe @fast)
   5. Re: controlli antidoping (athos.fba)

Message: 1
Date: Sat, 7 Feb 2009 19:58:24 +0100
From: "Pier Luigi Maciocia" <plmaciocia a mclink.it>
Subject: R: [RUGBYLIST] Inghilterra - Italia
To: <rugbylist a rugbylist.it>

Giovà,  per favore, …ma c’anno usciti i verbi novi???

plm