[RUGBYLIST] I: forse sbaglio....

athos.fba athos.fba a fastwebnet.it
Dom 8 Feb 2009 15:42:35 CET

Come non darti ragione super Ivano, se aggiungiamo che la programmazione per lanciare giovani di belle speranze è quanto meno bislacca possiamo dire che l'esperimento MB a mediano è solo la punta di un iceberg....
Anzi in molti paesi rugbystici le valutazioni dei vari staff " di alto livello" si fanno "anche" sui risultati... noi abbiamo prodotto un eccellente idea : I "parametri" fisici...bellissima, ma ha pagato fino ad ora ? E pagherà in futuro ?? E pagherà qualcuno ??? O continueranno a farsi i loro torna§conti ????
Purtroppo mi sembrano sempre piu' prigionieri della loro torre di avorio, spero che la base sia piu' solida e lucida e non venga presa da sconforti troppo profondi, e come sempre detto questo aspettiamo a trarre il bilancio, non solo della Nazionale maggiore ma anche delle altre nazionali giovanili per fare un esame completo, e ripeto dopo 10 anni di sei nazioni urgerebbe una seria riflessione, e la medicina Celtic  non mi sembra una cura valida...

ciao
fabio.
  ----- Original Message -----
  From: bonacina.i a iol.it
  To: rugby list
  Sent: Sunday, February 08, 2009 12:33 AM
  Subject: [RUGBYLIST] I: forse sbaglio....

  Notizie di rugby: http://www.rugbyrugby.it

    ----Messaggio originale----
    Da: bonacina.i a iol.it
    Data: 07/02/2009 22.47
    A: <plmaciocia a mclink.it>, <rugbylist a rugbylist.it>
    Ogg: forse sbaglio....

    O Mamma mia, siamo alle solite.....prima di ogni 6 nazioni siamo entusiasti ed ottimisti, poi più passano i minuti i campo e più ritorniamo con i piedi per terra.Ho scommesso sulle prime due partite dell'Italia, la passione prevale sulla realtà. ma è una storia che si ripete spesso,quasi sempre , ed è allarmante guardare i risultati nelle coppe europee, perchè stiamo nel sei nazioni come invitati "speciali", ho visto irlanda -Francia....che partita ,che ritmi, e chissa domani a Edimburgo. A dimenticavo...ma siamo sempre qui a raccontarci le solite delusioni...Jhonstone,Kirwan,Berbizier,Mallet....Cambiano i nomi ma ,per caso, non è che i problemi sono al vertice  o alla base, del nostro movimento....Mi sembra di avvertire un abilità molto italiana di saper mantenere il posto o ruolo,di assecondare i capi, ma non di  crescere, di sfidare, di provare ad andare OLTRE..Questi siamo....... Ah dimenticavo il mediano di mischia francese del secondo tempo,e l'ala destra,ed il n°7, l'anno scorso giocarono a parabiago con la francia u20. Cosi solo un dettaglio. Ivano