[RUGBYLIST] Ancora peggio......

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 8 Feb 2009 11:05:56 CET

Non è giusto ciò che ha scritto qualcuno e cioè che noi tutti, prima del
match, siamo entusiasti e pieni di elogi, e dopo il match piangiamo
come coccodrilli.
EH NO Franco (TV.) ed io eravamo sin troppo critici su questa Italia :io
avevo scritto che MAI M'ERO SENTITO POCO ENTUSIASTA
DI RIVEDERMI QUESTA ITALIA, tanto misera nei 'Test Match' di Novembre
.....:come poteva questa Italia risollevarsi in poco tempo e poi con
esperimenti 'da brividi'  ???? Qualcuno diceva che l'Inghilterra attuale ha
cento problemi e che è il momento giusto per batterla.
BALLE, IMMENSE BALLE : gli inglesi sono inglesi nel rugby hanno dieci,
venti, trenta 'rimpiazzi' tutti formidabili :noi non ne abbiamo quasi
nessuno .........
Per non apparire troppo pessimista, ieri mattina avevo scritto che ,forse,
CON UNA DIFESA BUONA, avremmo per lo meno evitato il
peggio :ed invece proprio la difesa ha fatto acqua da tutte le parti : non è
solo 'il ruolo' di Bergamauro ad aver fallito, è tutta la squadra ( come ben
ha detto Castrogiovanni....) ad aver giocato male, anzi malissimo.( eccetto
il bravo PARISSE forse.....)

Stamattimna speravo di non incontrare vicino il giornalaio il mio dottore
( ex giocatore del Petrarca) invece gli sono andato quasi addosso
( per fortuna era in compagnia....):però mi urla 'Ma come si fa a mettere
Mauro mediano di mischia ???? ' ed io di rimando in modo veloce 'Dotto', qua
si finisce a schifio.....'
Ed è l'unica cosa che mi sentivo di dire 'prima del match' e 'dopo il match'
.
Solo un miracolo ci potrà evitare il 'supercucchiaio di legno' ...
Ma Mallet pensa ai mondiali del 2011 e deve fare 'esperimenti' per trovare
la 'formula giusta'.....( invece quì, cioè in Italia, vogliono risultati
subito......)
BASTA ...dieci volte almeno m'è venuta la tentazione di spegnere la TV....,
ma poi....
Avete visto Irlanda-Francia ????? QUELLO E' IL RUGBY , il nostro è solo 'un
tentativo di giocarlo a sprazzi'...
Speriamo in un futuro :quello dei nostri figli o meglio dei nostri nipoti
:forse allora avremo imparato qualcosa.
AMEN

Leonino

 Sponsor:
 Meetic: il leader italiano ed europeo per trovare l'anima gemella online. Provalo ora
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8291&d=8-2