[RUGBYLIST] delusione

allrugby allrugby a gmail.com
Dom 8 Feb 2009 19:27:42 CET

Condivido in pieno.
Già alcuni mesi fa ebbi modo di criticare Cariat. Qualcuno rispose che
Cariat non si doveva toccare.
Da oggi, visto quanto è successo ieri, cominciamo a criticare anche
chi allena la mischia!
Ah! Se ci sono gli esperti per i 3/4 e la mischia, che cavolo ci stà a
fare Mallet, che nonostante allenamenti e quant'altro, ha schierato
dal primo minuto un Bergamasco inguardabile, e non per colpa sua? A
botte di € 600.000/anno?
Mah.
Ciao.
Franco (TV)