R: [RUGBYLIST] Mallet

Gaetano Palmiotto gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Dom 8 Feb 2009 19:48:25 CET

Non so se è già passata in list, ma Mallet ha convocato Griffen con
l'Irlanda....e rientra anche Dal fava.

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di allrugby
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 19.47
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Mallet

Notizie di rugby: http://www.rugbyrugby.it
Oggi ho visto Benetton - Parma - Coppa Italia, giocata a Paese. A parte il
risultato (20/7, se nopn ricordo male) per il Benetton, in campo c'erano i
vari Mulieri, Galon, Orlandi e compagnia briscola, con Smith e Goosen in
veste di osservatori. Ho bevuto una birra con Picone (ancora convalescente,
ma spettatore interessato)  e ho parlato di rugby con un paio di energumeni
alti qualche decina di metri (fronte Benetton). Bella partita e pubblico
caloroso. Ciao. Franco (TV)

Il 8 febbraio 2009 19.34, ruggero rizzi <ruggerorizzi a gmail.com> ha scritto:
> [...]
>
> ...scusa Piero che domanda è?
> :    ma  secondo te come l'ha presa?
> E' necessario  chiederglielo...??
> Sarà incazzato, o dispiaciuto, o desolato: come me, te e tutti. Sei
> d'accordo? A me quello che mi ha fatto più riflettere, è stata una
> considerazione di Athos. Quella degli inamovibili -  dentro o sulle
> proprie Torri d'avorio - E allora domande:
> Che  piani di gioco  e/o programmi  ( e di crescita, movimento ecc) si
sono posti?
> Quali risultati si stanno ottenendo?
> Quando è previsto il bilancio finale, o quantomeno puntualizzato,
sull'andamento di questi progetti?
> Procede tutto bene ?
>  OK, che si continui!
> Ma se questi  non vengono raggiunti nel giusto margine.  Quali
provvedimenti, a livello di menagement si intende ricorrere?
> Di solito, in Azienda,   si "punta"  l'amministratore delegato,  e del suo
staff.
> Probabilmente quello cui allude Athos.
>
> E qui mi fermo, ovvio:  io faccio parte di quelli che oggi è andato a
> vedere Voghera-Cologno, (serie C, punteggio 3-30), oltrepo pavese e
> attiguo alla Bassa valle Scrivia. Che bello ragazzi !  un campo a 15
> km da qui!!
>
> Ruggero

sport da teppisti giocato da gentiluomini.