[RUGBYLIST] Reply: Dal Forum del Corriere

volpe_angelo a fastwebnet.it volpe_angelo a fastwebnet.it
Lun 9 Feb 2009 16:13:01 CET

Date un'occhiata qui:
http://forum.corriere.it/televisioni/09-02-2009/il_rugby_e_la7-1198362.html

E' una lettera pubblicata sul prestigioso Forum di Aldo Grasso sul Corriere della Sera on line. Nel suo campo (la critica televisiva) č un monumento di autorevolezza. Non cosė per tutti gli autori dei msg pubblicati.... Oggi ce n'č uno che sembra una "polpetta avvelenata".

Io ho inviato una risposta, ma dubito che venga pubblicata. Quel tipo di forum non ospita normalmente discussioni o botta/risposta tra forumisti.

angelo