R: [RUGBYLIST] considerazioni da bar

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Lun 9 Feb 2009 17:03:06 CET

Ciao da Giorgio

claudiozamboni a hotmail.com wrote:
> Notizie di rugby: http://www.rugbyrugby.it

> A proposito della struttura fisica dei mediani, nessuno ha fatto caso ai due ragazzini francesi di 22 e 23 anni (con riserva 21enne)?
> Si sono irrobustiti DOPO essere usciti dalla U20 (e da Campioni del Mondo di categoria!)

Come ho giā scritto ...da noi, meno di quindici giorni fa , ad un raduno
nazionale di Under17 , č stato fatto chiaramente questo discorso :
"Ragazzi, se non arrivate a 1,80 di statura ... lasciate perdere, perchč
non andate bene nemmeno come mediani di mischia"
Questo con ragazzi di *16 anni*  non saprei come definire ... č pių di
un errore!
come se avessimo centinaia di giocatori vi da poter selezionare.

Sono 5 anni e oltre che le linee guida della FIR sono sul "grande e
grosso anche se non sa far niente"
non sarebbe il caso di tirare le fila e valutare i risultati ?

Con l'impostazione FIR , nč Tillous Borde, nč Halpenny, nč Trinh-duc nč
Parra avrebbero mai avuto nemmeno la possibilitā di essere visti *giocare* !