R: R: [RUGBYLIST] scozia galles, ecco come mallet sta pensando all'italia

gianluca capone caponez a alice.it
Lun 9 Feb 2009 20:15:03 CET

adesso ho capitot tutto! Castro è entrato con il piede sinistro....
  -----Messaggio originale-----
  Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it
[mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]Per conto di Luigi Bocchino
  Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 8.44
  A: rugbylist a rugbylist.it
  Oggetto: Re: R: [RUGBYLIST] scozia galles,ecco come mallet sta pensando
all'italia

  Su sportweek di sabato c'era un intervista a Castrogiovanni in cui, tra le
altre cose, parlava della sua scaramanzia e dei riti che deve rispettare
prima della partita, a cominciare dalla sera prima.
  Diceva tra l'altro che entra sempre in campo col piede destro, ma senza
specificare se camminando o correndo.