[RUGBYLIST] Domande

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Mar 10 Feb 2009 01:23:49 CET

Senti, io vorrei solo capire, da appassionato che non vive nelle società,
perchè
maledizione tutte le domande che ha fatto giustamente Luca - e che
condivido -
rimangono senza risposte.
Eppure i soldi ci sono (diritti 6N, sponsor, etc) per fare i programmi
sbandierati da
8 anni a questa parte. A che punto sono? Perchè questi progetti non danno
frutti? O sono
sbagliati o sono condotti male: allora si caccino i progettisti o i
responsabili della cattiva conduzione.
Io credo che Dondi, eletto se non sbaglio con la quasi totalità dei voti,
abbia le sue responsabilità
non foss'altro perchè è il Presidente della FIR e mi meraviglia che chi lo
ha eletto non lo abbia
ancora preso di petto per chiedergli conto della situazione.
Sono rimasti poco più di due anni per preparare i Mondiali in NZ: dove sono
le nuove leve? Perchè ancora balbettiamo le nuove regole? Di fronte
all'accresciuto
interesse per il rugby, quali sono le risposte della FIR? Il progetto
'altezza'?
Le selezioni alla 'volemose bene'? La nazionale ridotta a un pentolone di
esperimenti?
Insomma, chi tratta col rugby tutti i giorni, allenatori, presidenti,
dirigenti,ecc. dovrebbe porsi
queste domande o no? O gli va bene lo stesso?
Scusate lo sfogo, ma ci metto passione  e speranze da troppo tempo, penso di
meritarmi
qualche soddisfazione.
Piero