Fw: [RUGBYLIST] Domande

Piero Filotico pierofilotico a gmail.com
Lun 9 Feb 2009 15:23:36 CET

Bravo Luca, sono totalmente d'accordo.
Ruggero, era un pò a tutto questo che mi riferivo quando mi sono chiesto che
ne pensava Dondi.
Non il suo stato d'animo, di cui mi frega assai poco, ma se pensava di
prendersi le sue reponsabilità,
fare il capo e andare a vedere cos'è che non è andato per il verso giusto,
visto a dieci anni dal 6 Nazioni ci
troviamo sempre coi soliti giocatori, senza una squadra competitiva, senza
prospettive valide per i Mondiali,
in sintesi senza un progetto concreto.
Perchè tutto questo non è avvenuto per colpa del Fato avverso.
Piero