[RUGBYLIST] Ancora dal Bar

Massimo Gallo gallomassimo a iol.it
Mar 10 Feb 2009 12:22:54 CET

Domanda semplice… ma perche’ Dondi è stato l’unico candidato alla
presidenza? Forse perche’ non c’era chi poteva vantare attributi tali da
reggere quella carica? E non mi rispondete con la solita storia del
clientelismo… non regge piu’! Se pure fosse cosi’ questo e’ il momento di
stare zitti perche’ siamo tutti (in tal caso) un po’ colpevoli!  Prima delle
elezioni, ma molto prima, tutti contro Dondi, da quello che leggevo e
sentivo anche fuori da questa list, mi sembra che Dondi fosse gia’ con un
piede fuori dalla porta. Nei 4 mesi precedenti alle consultazioni un
silenzio ‘assordante’ e pure chi era contro Dondi non è stato capace di
portare uno straccio di proposta su cui far confluire voti. Lungi da me
voler difendere scelte che non ritengo idonee, ma giuste o sbagliate che
siano delle scelte sono state fatte, ragionare con il senno del poi mi pare
sterile. In passato ricordo cordate, cordatine e gruppi vari pronti a
presentare candidature forti per la presidenza. Tutto crollato miseramente
davanti ai fatti concreti… e allora teniamoci Dondi e che dio ce la mandi
buona!