[RUGBYLIST] Quante cose dette tra ieri ed oggi......

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 10 Feb 2009 17:16:53 CET

Raramente mi ricordo un interesse così comune ai mali, non solo della nostra
nazionale, ma anche di tutto il nostro RUGBY.
Purtroppo io penso che il NOSTRO RUGBY di venti, trenta e più anni fa', NON
ERA ASSOLUTAMENTE PEGGIORE DEL RUGBY
del 2009.......
Mi sembra Massimo Gallo ha scritto qualcosa che proprio anch'io volevo
scrivere oggi e cioè :non è che DONDI venga sempre eletto
sopratutto perchè in Italia non c'è nessun altro che possa 'valere' come lui
??????

Poi c'è qualcuno che ha scritto che dieci anni fa' il Sei Nazioni era per
noi italiani, come oggi la Celtic League.......
Eh  no ostrega :al Sei Nazioni partecipava la Nazionale ITALIANA, alla
Celtic League non si sa ancora che 'super-club' debba partecipare , se sarà
un unico Club ( come vogliono i Signori del Benetton ...) oppure saranno due
Selezioni, CHE POTRANNO POI PARTECIPARE ANCHE ALL''Heineken  CUP .
L'unica cosa buona sarebbe avere una Selezione, degna di partecipare
all'Heiniken Cup, CON BUONI RISULTATI.
Ma da  come è stata presentata la Celtic League è solo un 'qualcosa' che sta
mettendo una Società Italiana contro un'altra SOCIETA' .
E BASTA : nulla assolutamente per migliorare veramente il nostro RUGBY IN
TOTO.

Una cosa importante sarebbe invece poter offrire ai tanti italiani che
giocano in Gran Bretagna ed in Francia condizioni uguali in ITALIA.
All'estero i nostri giocatori avranno di certo imparato qualcosa 'di buono e
di valore' ma sopratutto debbono tirare fuori i contributi in ogni
partita che giocano in Premier League o nel 'Top 14' Francese .
Tutto quel sudore che Castrogiovanni e gli altri italiani debbono tirar
fuori nelle squadre straniere dove giocano, rimarrebbe per le nostre squadre
ed in specie PER LA NOSTRA NAZIONALE.
Ho visto dei giocatori italiani ( e non ho fatto il nome di Castro a
caso...) giocare con più 'foga e volontà' nella loro società britannica
che non di quando giocano con la Nazionale.
I motivi sono molti e non facili ad essere 'sviscerati'.

C'è qualcuno di Voi che vede l'Italia vincente 'bene' contro l'Irlanda o no
????????
Io, cosa già detta, vedo come ultima speranza poterci giocare l'unica
vittoria ad EDINBURGH nell'ultima partita, sempre con la solita Scozia.
MA SARA' dura, ANZI DURISSIMA

Leonino

 Sponsor:
 Sviluppa il tuo business e trova nuovi clienti con il Direct Email Marketing di Email.it, la strategia vincente per rafforzare la notorieta'della tua impresa!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8349&d=10-2