R: [RUGBYLIST] ?

gallomassimo a iol.it gallomassimo a iol.it
Mar 10 Feb 2009 14:51:15 CET

E' una domanda che faccio da due giorni ma nessuno mi risponde... voglio
sapere anche io come ha fatto Dondi ad essere rieletto... o non è tutto da
buttare o c'è qualcosa che non torna... forse hai ragione qualcuno viaggia in
prima classe sulle spalle dei club più piccoli... mentre i club più piccoli si
accontentano della seconda classe per evitare di usare la bicicletta... e via
scendendo.... chiaro il messaggio?

Ed