[RUGBYLIST] "poteva andare così"

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Mer 11 Feb 2009 10:54:12 CET

Hello Rugbylist,

  Ciao Giorgio
  avendo diecine di messaggi arretrati non letti, ho affrontato con
  una certa premura la list, selezionando quelli che sembravano
  più interessanti.
  Ho incominciato a leggere con interesse le cose da te scritte; dopo un
  pò mi sono chiesto: "devo essermi un bel po rincoglionito; è vero
  che l'età avanza, pero come ho fatto a non accorgemi di tutti
  questi cambiamenti? Su quale pianeta sto vivendo ultimamente?"
  Leggo ancora un po (sempre più meravigliato)e poi mi dico; non può
  essere possibile.
  Scendo in fondo alla pagina aspettandomi, a questo punto, di
  leggere che le cose da te dette erano una tua "utopia".
  Non era scritto in fondo e sono tornato all'inizio.
  Ahhh ecco! Non avevo letto il titolo; POTEVA ANDARE COSI'
  Saluti
  Franco Fiore

--
Best regards,
 Franco                          mailto:francesco_fiore1 a virgilio.it