[RUGBYLIST] giovani

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Ven 13 Feb 2009 10:33:57 CET

Hello Rugbylist,

  Domenica scorsa il Benevento, nel recupero con il Noceto, fermo il
  campionato Giovanile, ha fatto esodire in Prima Squadra due
  giovanissimi; uno dei due ha compiuto 18 anni proprio domenica
  scorsa ed ho scoperto, a tale proposito, che se il compleanno è
  nella stessa giornata della gara, bisogna munirsi dell'estratto di
  nascita che attesti anche l'ora, per dimostrare che è nato prima
  dell'orario di inizio della partita.
  Ho appreso un'altra cosa.
  Per la cronaca è una terza linea, l'altro è un'apertura con poco
  più di 18 anni, anche lui primo anno Giovanile, e per quello che mi hanno
  detto, se la sono cavata egregiamente, nonostante la grossa
  differenza tecnica della squadra avversaria.
  Saluti
  Franco Fiore

--
Best regards,
 Franco                          mailto:francesco_fiore1 a virgilio.it