I: [RUGBYLIST] AUGURONI ANTONIO

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Ven 13 Feb 2009 16:16:48 CET

Auguroni anche da parte mia.

Paolo Valbusa
----Messaggio originale----Da: ninorhodigi a email.itData: 13/02/2009 16.04A: <Rugbylist a rugbylist.it>Ogg: [RUGBYLIST] AUGURONI ANTONIO
 Caro Antonio, ho letto della tua operazione, con anestesia locale, parlando di ....RUGBY.
Complimenti ed auguri di cuore per una pronta guarigione.

Anch'io ,nel 2003, causa una stupidissima caduta in un negozio, mi ruppi l'omero e dovetti sottostare ad una lunga operazione, in anestesia locale .SENTIVO TUTTO : il guaio &egrave; che i due 'dottorini' che mi stavano operando si urlavano insulti in dialetto padovano, dandosi colpe a vicenda ....:cercai di sopportare pi&ugrave; a lungo possibile, finch&egrave; dopo mezz'ora, sbottai in un 'urlo bestiale' i'
'MA VOLTE FINIRLA DI DIRE SCEMENZE.....:io son qu&agrave; sotto che Vi ascolto.'
Si presero un bel rimprovero dalla dottoressa anestesista TEDESCA e poi tutto fu silenzio o....quasi.
L'operazione dur&ograve; un'ora e mezzo  e and&ograve; bene  .
Per mia fortuna .
Anche la rieducazione dell'arto 'rotto' and&ograve; magnificamente, ma non dimenticher&ograve; mai quei due cari 'dottorini'........
A presto

Leonino

----Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.itSponsor:Meetic: il leader italiano ed europeo per trovare l'anima gemella online. Provalo oraClicca qui