[RUGBYLIST] Operazioni ed operati

allrugby allrugby a gmail.com
Ven 13 Feb 2009 16:19:59 CET

Antonio all'anca, Nino all'omero, io al gomito (ma nel 1970): un sacco
di rotture.
A volte, spesso direi, mi capita però di rompermi qualcos'altro: non
propriamente ossa; qualcosa di più molle, più basso di anche, omeri e
gomiti, che come riflesso prende anche (e dai!) la bocca dello stomaco
e te la fa accartocciare. Qualcuno della list sa di che si tratta?
Devo preoccuparmi?
Ciao.
Franco (TV)