[RUGBYLIST] 37 anni per vincere

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Sab 14 Feb 2009 07:47:11 CET

Ancora poche ore di lavoro e poi partenza!!!!!!
Sosta tecnica ad Orbetello per passare la notte e domattina, presto, via per Roma.
Per la prima volta viene anche mia moglie che di persona non ha mai visto una
partita del 6 nazioni. Adesso è diventata appassionata di rugby. La mia vittoria arriva dopo
37 anni. Sarebbe bello domani avere per me due vittorie.... ma non aggiungo altro per
scaramanzia....
Un caro saluto da Cavallo Pazzo.