R: [RUGBYLIST] Tre ore alla partita... W gli AllBluff

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Dom 15 Feb 2009 13:13:58 CET

saranno brutte le sue chiappe,ma di sicuro non hanno la cipria addosso…

sto partendo   FORZA ITALIA

plm

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Angelo Volpe @fast
Inviato: domenica 15 febbraio 2009 12.28
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] Tre ore alla partita... W gli AllBluff

Mancano circa 3 ore... mi piacerebbe essere al Flaminio con gli amici All
Bluff a far baldoria. L'appuntamento al cancello 19 che è ormai un punto di
riferimento indiscusso per chi va a vedere la partita ha sostituito il
pranzo al "Postaccio" con tavolate enormi, canti, cori e svestizioni.... Ma
Postaccio o cancello 19, quel che conta è che lo spirito sia sempre lo
stesso.

Io sono a casa, ma col cuore sono lì con voi! E spero di vedervi inquadrati
da La7 (Max evita di tirarti giù i pantaloni e mostrare le chiappe in
tivvù....oltretutto sono pure delle brutte chiappe!!!)

angelo

(ex presidente e socio fondatore degli All Bluff)