[RUGBYLIST] 37 anni per vincere

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Sab 14 Feb 2009 09:10:47 CET

E' proprio diventata una supporter della Nazionale. Adesso guarda anche le partite dell'Italia in televisione.
Per adesso solo quelle dell'Italia, ma non dispero che tra altri 37 anni possa apprezzzare anche gli incontri
delle altre nazionali....
Un caro saluto da Cavallo Pazzo.
P.s.: non per vantarmi ma a Roma ci siamo stati diverse volte! Non siamo proprio proprio di campagna....

  ----- Original Message -----
  From: Giovanni Ciraolo
  To: rugbylist
  Sent: Saturday, February 14, 2009 9:05 AM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] 37 anni per vincere

  Notizie di rugby: http://www.rugbyrugby.it

  Anni fa ero al pub flann o'brien di via nazionale a Roma e stavo bevendo birra con due amici irlandesi, John Kelly e Andy Kelly, quest'ultimo ancora giocatore, ai quali avevo procurato biglietto per Italia-Irlanda insieme ad altri amici e alle mogli.
  Le signore mogli davanti a me non erano in buonissime condizioni, soprattutto una aveva forte influenza, ma mi disse che, pur non accompagnando mai il marito in trasferta di rugby, a Roma ci sarebbe venuta anche con 40 di febbre. Tutte e due le mogli erano dell'Inghilterra meridionale, perché lì risiedevano i due fratelli irlandesi, ma io, non conoscendo le loro origini, ebbi l'insana idea di dire che, secondo me, al contario forse dell'Italia, la gente del Nord del Regno Unito era più calorosa di quella del Sud. Mi risposero molto calorosamente all'unisono che loro erano del Sud!
  Molte signore britanniche accompagnano i mariti al Sei Nazioni a Roma solo per passare un buon week-end nella città eterna e fuggire i fumi della pioggia. Ma se tu sei davvero sicuro che tua moglie sia diventata genuina appassionata di rugby, allora sei davvero bravo: le idee consolidate delle donne si cambiano molto lentamente, e devi avere tanti argomenti al tuo arco!
  Saluti da giovis!