R: [RUGBYLIST] 37 anni per vincere

gianluca capone caponez a alice.it
Sab 14 Feb 2009 13:55:15 CET

mia moglie non vede le partite in tv, però dopo 20 anni, verrà con me a roma
il 14 insieme ai nostri tre figli (14,9 e 5), tutte le settimane si fa in
quattro per accompagnere il grande nella under 15, il picolo nella under
9.... le cose cambiano con il tempo ed io ne sono felice...
  -----Messaggio originale-----
  Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it
[mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]Per conto di cavallopazzo
  Inviato: sabato 14 febbraio 2009 9.11
  A: rugbylist
  Oggetto: Re: [RUGBYLIST] 37 anni per vincere

  E' proprio diventata una supporter della Nazionale. Adesso guarda anche le
partite dell'Italia in televisione.
  Per adesso solo quelle dell'Italia, ma non dispero che tra altri 37 anni
possa apprezzzare anche gli incontri
  delle altre nazionali....
  Un caro saluto da Cavallo Pazzo.
  P.s.: non per vantarmi ma a Roma ci siamo stati diverse volte! Non siamo
proprio proprio di campagna....