R: RE: [RUGBYLIST] NO, cosė non ci sto.....

antoniomangano1962 a libero.it antoniomangano1962 a libero.it
Lun 16 Feb 2009 09:20:53 CET

Le ultime ricerce economiche dicono che buona parte delle pensioni di invalidità sono pagate al sud. Mi chiedo ma tra i nuovi invalidi con assegno e accompagnatore c'è anche il signor Andrea Lo Cicero di Catania? Altrimenti non saprei come spiegarmi la sua mancata convocazione viste le condizioni fisiche della nostra prima linea.
----Messaggio originale----Da: yanagisawa11 a hotmail.comData: 16/02/2009 8.42A: <rugbylist a rugbylist.it>Ogg: RE: [RUGBYLIST] NO, cos&igrave; non ci sto.....--> Il giallo a Masi era sacrosanto ( e gli &egrave; andata pure di lusso...).Anche il giallo a Perugini era giusto.Castrogiovanni era fallosissimo.L'Italia ha giocato malissimo.

From: ninorhodigi a email.itTo: Rugbylist a rugbylist.itDate: Sun, 15 Feb 2009 18:01:53 +0100CC: Subject: [RUGBYLIST] NO, cos&igrave; non ci sto.....
Dopo vista la formazione dell'Italia e dopo aver visto il primo tempo, MAI E POI MAI mi sarei aspettato un secondo tempo simile.......
Le ragioni ????? Molteplici ed infinite.
Contro l'Inghilterra abbiamo meritato un punteggio cos&igrave; pesante, CON L'IRLANDA NO.
Tutto inizia nel primo tempo, il secondo per noi italiani non esiste pi&ugrave;.
Siamo al primo minuto e subito MASI cacciato fuori :placcaggio al collo....OK......:come mai nel campionato Premiership inglese si vedono maree di placcaggi al collo e quasi nessuno viene fischiato dall'arbritro ???? Dipende da placcaggio a placcaggio, OK: :per&ograve; WHITE poteva benissimo dare calcio a favore degli irlandesi senza 'cacciare' MASI.
E uno :poi dava l'impressione ( e non solo a me....., ma anche a chi commentava e non mi riferisco a Ceccinelli...) che WHITE lasciasse giocare gli irlandesi come volevano e fermasse i nostri SEMPRE, anche al minimissimo fallo :non parliamo poi di CASTRO, che proprio non so se era lui pazzo oggi, oppure WHITE l'avesse preso di mira in una maniera incredibile .
E poi fuori anche Perugini ( perch&egrave; ???? ) e poi subito meta 'irlandese' .
Non so, ma credo che QUESTA ITALIA non sia assolutamente 'creduta' da CHI PUOTE .
E questa dovrebbe essere l'iTALIA che vuole i mondiali in casa ???????
Ammesso che si possano trovare ( con infinita fatica ) gli stadi adatti, se questa ITALIA non diventa 'vincente' non potr&agrave; mai pretendere
di ospitare i mondiali :sarebbe un 'flop' enorme  ........
Meglio, chessoio, un Giappone che, anche se come squadra vale la met&agrave; dell'Italia, sa portare migliaia e migliaia di spettatori allo stadio,
anche se il Giappone dovesse essere buttata fuori subito .
MA POI BASTA, oggi mi sento troppo 'in confusione'.....Ripeto, dopo il primo tempo, PENSAVO IN UN RISULTATO DIVERSO: quelle due ultime mete poi ci hanno portato indietro nei tempi pi&ugrave;
oscuri.
Guardate i risultati delle altre squadre di questo week-end :partite finite con differenza punti 'minima' :noi becchiamo una differenza di TRENTA PUNTI .
QUESTA E' L'UNICA REALTA'
Tutto il resto non esiste ......
Siamo agli albori del rugby.........POVERI NOI CHE DISASTRO....

Leonino
----Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.itSponsor:Con Meetic trovi milioni di single, iscriviti adesso e inizia subito a fare nuove amicizieClicca qui

Foto, blog, amici. crea il tuo spazio online! C'&egrave; Spaces!