[RUGBYLIST] Ita Ire - forse ho visto un'altra partita

qso a libero.it qso a libero.it
Lun 16 Feb 2009 09:34:31 CET

Premetto che l'ho vista durante il terzo tempo, assieme ad amici e birra.

A me
č sembrato un disperato assalto al castello, durante il primo tempo - con
grande dispiego di energia. Il coraggio e la determinazione feroce dei nostri
mi č sembrata davvero grande. Davvero.

Poi, dal ponte levatoio č uscita la
cavalleria, e tutto č finito. Loro molto pių bravi, se la giocheranno col
Galles. Noi abbiamo i nostri limiti di sempre, ma non credo sia tutto da
buttare - anzi.

Come stanno gli infortunati Canale, McLean e Robertson?

Ciao

Luca Bonisoli