[RUGBYLIST] Italia - Irlanda

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Lun 16 Feb 2009 09:28:11 CET

Anch'io ho visto la partita registrata ....
Direi che ne vale la pena, Franco ....
L'Italia ha difeso per 70 minuti senza avere la palla ...
Negli ultimi 10 minuti è crollata e ha preso 2 mete che ancora gridano
vendetta ...

Piuttosto abbiamo registrato l'ennesima "Mallett-ata" ...
A 10 ' dalla fine esce McLean e il "mad scientist", come dice Palmiotto
lo chiamano sui siti internazionali, inserisce Toniolatti ...
A mediano di mischia, direte voi, no ... a estremo !!! con Masi apertura ...
Quasi a dire ... sul mediano ho sbagliato, ma sull'apertura ... e
infatti prendiamo subito una meta su rimessa laterale giocata rapida ...
Poi sui 22 irlandesi, Masi telefona (è una intercontinentale ... ci
mette un bel pò ...) un passaggio lungo su Garcia, si inserisce
O'Driscoll intercetta e si fa 60 metri vanamente inseguito (a dire il
vero poco ...) da Mirco Bergamasco ...
Non c'è che dire ... un vero tocco di classe ... (quello di Mallet, eh,
non quello di O'Driscoll ...)