[RUGBYLIST] Italia - Irlanda + Warner Village

Enrico Gottardo alfa a quipo.it
Lun 16 Feb 2009 09:32:10 CET

Vale la pena guarare i primi 38 minuti...dopo
meglio non avvelenarsi il fegato...
Ho visto gratuitamente entrambe le partite al
Warner Village di Torri di Quartesolo (VI), e devo ringraziare la Warner
per l'opportunità: vedere le partite al cinema è come essere allo stadio!
Con scarsa affluenza in ING-ITA ma notevolmente
migliorata per ITA-IRL l'iniziativa sta prendendo viavia piede. Simpatica.
alfa