[RUGBYLIST] Flaminio

Federico Meda | Hand&Made Comunicazione federico.meda a handemade.it
Lun 16 Feb 2009 17:40:08 CET

Interpreto la domanda sul Flaminio, perché anche io sopporto a stento il
pubblico romano. Purtroppo, è così, sono spesso volgari e incompetenti. Se
la prendono con l'arbitro senza conoscere le regole e azzardano commenti al
limite della decenza. Per finire, in tribuna stampa, ieri non dieci anni fa,
un sedicente "capo redazione sport" rispondeva così alle domande di un
collega: "chiedimi tutto ma non il fuorigioco, non l'ho mai capito".

A Padova, a Rovigo, a Parma, a Milano succede? Forse, ma non così spesso.