R: [RUGBYLIST] Delusione

massimiliano natale natale a dellasilva.com
Lun 16 Feb 2009 17:49:07 CET

Ciao a tutti,  non sono un rugbista quindi mi astengo dai commenti tecnici.

Piccolo inciso per dire in linea di principio sono favorevole alla Celtic
League per alzare il livello tecnico dei giocatori italiani: solo giocando
–come una squadra- con (o contro fate voi) i più bravi si migliora (in ogni
sport di squadra)

Ai tecnici, manager e agli esperti vanno lasciate le scelte sul come e
quando questo confronto debba avvenire

Nazionale:  Mi è spiaciuto molto vedere in un pub fischi e insulti vari alla
nazionale e perciò le prossime me le vedrò a casa con i miei amici. Passione
non vuol dire maleducazione e disappunto non vuol dire insulto o protesta
fine a se stessa.

Se questa storia andrà avanti anche allo stadio e in TV il giocattolo
rischia di rompersi prima di essere incartato.

10 anni fa in Europa l’Italia non esisteva  e io spero vivamente che non si
sviluppi anche nel rugby la sindrome del tifoso che contemporaneamente è
capace di essere “giocatore da nazionale, commissario tecnico con esperienza
internazionale e arbitro di livello mondiale” e mi auguro che la vecchia
guardia faccia il possibile per “educare” i nuovi

Massimiliano

Checked by AVG.
18.09

Checked by AVG.