[RUGBYLIST] Fischi dl Flamino?

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Lun 16 Feb 2009 19:22:35 CET

Intanto permettetemi di precisare: alla domanda "se crediamo che i fischi siano dipesi dal Flamino",   io credo di no! Uno stadio non fischia! Se poi si intendeva il Flaminio come arena romana, io mi chiedo e vi chiedo: quanti romani credete che  ci fossero al Flaminio domenica ?  C'era la rappresentanza di tutta Italia, dal nord a Pantelleria, più qualche migliaio di irladesi, che per la prima volta, invece di distribuirsi mischiati a noi, la maggioranza ha voluto serrare le file in un vistoso gruppo, in certi momeni il loro tifo ci ha fatto credere di essere a Dublino. I fischi? Quei venti o trentamila che dopo, anche lunghe trasferte, arrivano puntualmente a Roma, a sostenere che gli azzurri, si sono rotte le scatole: perdere fa parte del gioco e nel rugby si accetta e lo dimostra il pubblico che torna puntualmente ad ogni successiva partita e va anche a Londra in settemila. Ma perdere come domenica no! Basta! Questo hanno significato i
 fischi, non romani, ma da parte degli irriducibili sostenitori degli azzurri. Non possimo nemeno più scrivere " che siamo usciti dal campo a testa alta". Un giocatore azzurro si è lamentato dei fischi: sopratutto- ha dichiarato- quando in campo si è dato tutto!( agli irlandesi?)"Quello che che posso scrivere, per concludere, é che domenica si è vista la squadra di rugby più generosa d'Europa; in casa propria ed alla presenza del suo pubblico, ha voluto regalare una partita ai verdi irlandesi. Dondi è preoccupato di perdere il sostegno del pubblico? Ed allora Presidente, noi aspettiamo intelligenti provvedimenti. Crediamo veramente che risolveremo ogni cosa mandando due compagini nella Celtic?
Comunque non abbandoniamo "tutti gli azzurri".
Gianni Zanasi

      Passa a Yahoo! Mail.

La webmail che ti offre GRATIS spazio illimitato,
antispam e messenger integrato.
http://it.mail.yahoo.com/